Image and video hosting by TinyPic
~ Jonas Brothers Angels • JB italia; Jonas Brothers source

Reply
Incontro con I Jonas e con Jacopo
•Gea•
view post Posted on 19/6/2008, 18:02Quote

Utente cancellato

14.06.08 , forse è meglio cominciare con una data per ciò che mi è accaduto. Il giorno più bello della mia vita ovvero, ma è anche il culmine di tante emozioni messe insieme, di nuove persone conosciute e altre incontrate. Questa specie di lettera, o come dir si voglia, la inserirò su diversi siti, perché le persone che devo ringraziare sono diverse. Ma adesso partiamo da dove è cominciato tutto… cioè da quando ho ricevuto la chiamata da un certo Roberto, operatore di TRL; ero al mare, stesa sul lettino, in Salento e ormai avevo perso tutte le speranze: da giorni ormai, controllavo la mia posta elettronica, cercando tra le varie e-mail ricevute, quella che avrebbe realizzato il mio sogno. Purtroppo arrivato gi mattina e nessuna e-mail ricevuta, ero ormai in una fase di scoramento totale, non sorridevo, non ridevo e evitavo di ascoltare la musica che mi faceva battere il cuore. Ma mentre ero stesa su quel lettino, con il sole negli occhi e la sabbia che mi circondava il telefono, sotto il telo da mare, vibra. Una volta. Un’altra volta. Prendo il telefono e vedo numero Vodafone e subito penso a qualche mia amica a cui manco e che mi manca. Ma quel numero non è in rubrica. Rispondo. Al mio “pronto?!” una voce con accento milanese mi dice: “ Ciao sei Gea?” e io rispondo ovviamente di si. Le parole che seguirono il mio “SI” si mischiano ad un’emozione e felicità mai provate prima. La voce e le parole di Roberto hanno cambiato la mia vita. Subito mando tanti messaggi alle mie amiche e ai miei amici per dare loro la notizia che io aspettavo con trepidazione. Subito ricevo tanti complimenti, ma il merito non è per niente mio, anzi, è di una certa mia amica che mi ha portato dalla sua estetista, che a sua volta mi ha strappato non pochi peli e grazie alla quale ho inviato quell’e-mail sulla ceretta, scelta poi come e-mail vincente. Da quel 12 giugno la fortuna diciamo che mi ha un po’ invaso, ecco sì. Il giorno seguente, seduta sul divanetto di quello stesso lido, ricevo una seconda chiamata da un numero che non conosco, questa volta con prefisso milanese. La mia curiosità è tanta, comincio ad aver paura che abbiano cambiato idea. Rispondo senza esitare, ma in realtà avevo un po’ di timore che avanzava dentro di me. “Pronto?, ciao sono Paolo dell’Universal, hai vinto il Meet&Greet con i Jonas Brothers, ci sei per il 14 giugno, alle 2 e mezza a Milano?devi inviarmi un’e-mail di conferma..” Io rimango sbalordita. Non è possibile, avevo vinto anche un altro Meet&Greet con i Miei adorati Jonas Brothers! Era stupendo e assurdo allo stesso tempo, non ci potevo credere. Subito definisco con Paolo le ultime cose e chiudo la chiamata soddisfatta, appena vado da mia mamma per raccontarle tutto, i miei compagni di vacanza cominciano a disperarsi: fino a quel momento li avevo assillati con questa mia voglia smaniosa di incontrare i miei idoli. Purtroppo solo a un Meet&Greet potevo portare qualcuno con me, allora decido sin da subito di portarci la mia migliore amica Olly. Putroppo però per una serie di motivi, lei non può venire, allora decido di portarmi insieme, Taty, una ragazza che non conosco di persona ma con cui passo tanto tempo al telefono e su messenger. Deciso tutto quanto preparo la mia roba appena tornata dalla vacanza, quell’afoso venerdì di giugno. Un po’ confusa, non sono sicura di quello che voglio mettermi, ma nonostante questo metto dentro la valigia i completi più carini e gli accessori necessari. Accendo il computer per stampare l’invito e poi vado dritta dritta nel mio letto, per provare, almeno, a dormire un po’. Sono le 2 e mezza di notte e ancora non riesco a chiudere occhi, guardo e riguardo i poster che ho in camera, fissando bene gli occhi di Nick, il sorriso di kevin e la faccia di Joe. Chiudo gli occhi e ripenso alla settimana che stava passando, sognavo i Jonas ogni notte, costantemente, e questa era la prima notte che sapevo che i miei sogni sarebbero diventati realtà. Mi sveglio alle 4 e mezza dopo neanche 2 ore di sonno, mi guardo attorno e per un attimo immagino che sia stato tutto uno stupido sogno, ma poi guardo il comodino e lì c’è l’invito per incontrare i Jonas. Tiro un respiro di soglievo e mi alzo, tiro su la tapparella e vado fuori al balcone, respiro l’aria fresca che è attraversata dai primi raggi solari del mattino. Sono Felice, Felice per davvero. Rientro in casa, un po’ per il freddo e un po’ perché non riesco a stare un attimo ferma, sbrigo tutte le faccende e alle cique e mezza sono pronta per partire da Molfetta e andare a Bari, dove mi aspetta l’aereo che mi avrebbe portato nella città che più adoro, se non fosse per il tempo: Milano. Arrivo all’aereoporto e sono su di giri. Niente è normale, sembra che tutto sia aspettando quell’evento, i giornali, le insegne, è tutto magico. Salgo su quell’aereo e comincio a pensare che ogni istante che passa, mi avvicina a ciò che ancora non potevo credere: i Jonas Brothers davanti a me che si muovono e sono reali(haha)! Atterro dopo un’ora e mezza di volo che sembrava non finisse mai. Subito corro fuori dall’aereo, ma il mio entusiasmo, anche quello che ci avevo messo nel vestirmi, non rispecchia il solito tempo uggioso di Milano. Io: occhiali da sole viola e maglietta a mezza manica, con ballerine rosa scintillanti; contro un tempo che non fa invidia neanche all’inverno che passo nella mia città. Ma questo non è assolutamente importante: il tempo è solo lo sfondo di una storia fantastica, di un sogno che si realizza.
Prendo l’autobus n° 73, quello che porta direttamente a San babila, in centro: dopo un buon quarto d’ora, sono nel centro di Milano. Il mio papà mi guarda e sorride: è la prima volta che riesco a realizzare un sogno così grande, grazie all’aiuto di Grandi persone e questo non lo dimenticherò mai. Cominciamo a camminare in direzione della FNAC, dove si tiene la prima tappa del mini-tour dei Jonas Brothers, aperta al pubblico. Devo andarci per comprare il cd e anche per sondare un po’ la situazione, non ho idea di quante fan ci possano essere, ne di come si svolgerà quell’evento. Mi metto in fila, ma il tempo è avaro, e allora me ne devo andare perché devo andare a prendere Taty dalla stazione alle 11.00. Appena la vedo scendere le scale un flusso di felicità mi attraversa: penso a quello che accadrà da lì a poche ore. Ci salutiamo e parliamo, in trepidazione per quell’evento… Subito decidiamo di andare un po’ in giro per vedere se riuscivamo a comprare qualcosa per I Jobros.. Allora lasciamo i nostri papà e andiamo girando nei pressi del fantastico Duomo. Compriamo qualcosina e poi ci ritroviamo con i nostri papà per mangiare. Prendo un’insalata e taty una cotoletta alla milanese, mangiamo e poi arriva il momento di separarci per un po’: il mio primo Meet&Greet è alle 2 e mezza e lei non può venire con me, perché l’invito è solo personale. Prendo l’autobus e poi la metropolitana, che mi lascia davanti alla stazione centrale, svolto a sinistra e trovo in fondo alla strada quell’atteso, sperato, sognato “STAR HOTELS ANDERSON”. Comincio a camminare pensando che mancavano 200, 100 metri ai Jonas, e poi 50 e poi 20 e infine mi ritrovo davanti all’ingresso. Ci sono diverse ragazze, tra cui Giulia e Sharon, che avevo conosciuto quella mattina alla FNAC, poi incontro Lety e Erica insieme alle gemelle: insomma, c’erano un bel po’ di ragazze. Aspetto con ansia che si apra quella porta di vetro, che qualcuno dello staff dica il mio nome e mi faccia entrare, sopporto il nervosismo che mi attanaglia lo stomaco, non riesco a calmarmi, nonostante il freddo, ho caldo. La felicità ormai è miscelata con l’agitazione e l’ansia, la paura di non riuscire a parlare o a camminare, comincia ad aumentarmi il battito cardiaco. Però poi mi guardo intorno. Guardo le ragazze che sono state sorteggiate come me. Sono tutte terribilmente agitate e questo mi fa sorridere. Mi avvicino e comincio a parlare con chi già conoscevo; ma non faccio in tempo: si affacciano due ragazzi sui 20 passati che cominciano ad elencare una serie di nomi,nomi che non ascolto perché la paura di non esserci in quella lista mi fa congelare il sangue, ma poi, dopo 9 nomi, ecco il mio: Gea Sasso. Tiro un respiro di sollievo ed entro, con l’invidia di decine di ragazze che vorrebbero essere al mio posto. Scendo un paio di scalini e mi ritrovo nella sala principale. Scendiamo ancorae ci ritroviamo in un piccolo ingresso che si affaccia davanti a una saletta circondata da ascensori e porte. Ci dicono di aspettare,e soprattutto di non urlare ma non capisco perché. Dopo alcuni istanti tutto mi è chiaro. I Jonas erano dentro una stanza delle due che si affacciavano nella piccola hall, e noi eravamo a un paio di metri da loro; la cosa più eccitante e terrificante allo stesso tempo era una: loro ci passavano davanti uno alla volta tra un’intervista e l’altra e con quelle facce stanche e un po’ sudate, ci abbozzano un sorriso e un gesto di saluto con la mano. Subito c’è chi grida , chi respira in maniera concitata e chi come me cerca di calmarsi e pensare ad altro. Sono vicina ad una ragazza bionda poco più bassa di me, si chiama Agnese e forse è quella che sopporta più difficilmente quello stress. Ci sono anche Ludovica, Jessica, Irene, Giada, Selene, Silvia, Ilaria, Greta e Francesca. Io lego sin da subito con Agnese, forse perché le piace Nick, forse perché voglio starle vicino per quanto è agitata. Ma non riusciamo a calmarci: dalla porta esce Nick che ci passa davanti e ci saluta, ricordo tutto di lui: Jeans scuri, camicia celeste con sotto un cravattino molto elegante che gli conferiva un tono da gran gentiluomo. Anche lui è visibilmente stanco, ma nonostante questo ci sorride e ci saluta. Io gli sorrido, perché non riesco a fare altro. Dopo qualche minuto ripassa e ci saluta di nuovo, io ancora non credo ai miei stessi occhi,e invece sono lì a 1 metro dal mio Nick,il mio piccolo e tenerissimo Nick Jonas! Dopo poco,si avvicina un signore che ci dice: “adesso entrerete a 4 a 4 farete una sola foto e poi gli autografi. Ok?”. Per me è “ok” anche solo essere lì quindi qualsiasi cosa mi va a genio. Ognuna di noi aspetta il suo turno, e io chiedo ad agnese di entrare insieme, un po’ per farci compagnia, un po’ perché con lei stavo bene. ENTRIAMO, mi trovo davanti Nick, Joe e Kevin, tutti e tre fantastici, più belli e sorridenti di come li avevo immaginati, saluto per primo Kevin,che mi sorride felice, chiedendomi se va tutto bene e intanto mi firma il cd; passo a joe che mi scocca un’occhiata molto vivace e un sorriso ammiccante, gli dico che ci vediamo dopo nell’incontro con MTV. Poi faccio un passo e mi ritrovo davanti a me, a un palmo della mia mano Nick, Nick Jonas. È più alto di me di 10 cm, mi gurada e io lo guardo, quel momento dura un’eternità: i suoi occhi aono dentro i miei, quelo sguardo profondo mi attraversa l’anima, scava dentro di me e ne tira fuori un sincero sorriso. Mi accenna un “hi!” e io gli rispondo, ma ormai tutto il resto è su uno sfondo troppo lontano da quella realtà che ho sognato e risognato nelle notti speranzose dell’inverno e della prima primavera. Lui firma il cd sopra la sua immagine di copertina e poi mi firma la maglietta rossa che ho comprato quella mattina, con una grossa e brillante N rossa. Arriva il momento della foto e io mi inserisco tra lui e Joe, avvicinandomi leggermente a Nick con il capo, mentre la mia mano è sul suo cinto e la sua sul mio fianco. Sento il suo profumo dolce e delicato che mi fa sognare mille di quei momenti. Purtroppo poi la foto viene scattata e l’abbraccio leggero, sciolto. Io mi giro verso di lui per l’ultima volta e mi avvicino per al divano per riprendere la mia borsa. Forse lui capisce qualcos’altro e mi abbraccia dandomi un leggero bacio sulla guancia sinistra. Io non capisco più niente, sono in balia di lui e se non fosse per Agnese che mi scuote, sarei rimasta li per ore.
Il primo incontro termina e noi risaliamo le scale e non riesco a trattenermi dal gridare: “ vi amo Jonas Brothers!”.
Esco dall’hotel toccandomi la guancia e sorridendo tra risa e eccitazione, tutte le altre fan che attendevano fuori mi chiedono, com’è andata, com’è stato come sono… Io non capisco ancora nulla e compro la mia guancia dal resto del mondo per evitare che quel poco che ho di lui non voli via come una farfalla che ha voglia di libertà. Il cellulare squilla, come ormai faceva ininterrottamente da giorni, io lo prendo e rispondo: è Rossella di Mtv e già mi aspetta per l’altro Meet&Greet, io le dico che sto per scendere, mentre aspetto Tatiana. Lei arriva e scendiamo insieme. Mentre io ero al primo Meet&Greet lei ha comprato dei pupazzetti per I Jobros, un winnie the pooh karate per Nick, Micie Mouse per Joe e Eyore per Kevin. Rido già al pensiero delle loro facce quando li vedranno. Rossella è simpaticissima, basti dire che ha le converse viola uguali alle mie per dire che è una tipa in gamba; ci spiega brevemente come si svolgerà l’intervista e poi scendiamo di nuovo per quella scala che avevo già fatto una volta. Ripercorro quella saletta, ma questa volta non entriamo nella stanza di prima, continuiamo dritto verso la prima porta. Tra me e me penso che dovremmo ancora aspettare un po’ prima che i Jonas arrvino, e ilvece sono proprio lì, già dentro la stanza davanti a un divano bianco. Questa volta Nick è il primo da destra, poi Joe e naturalmente Kevin. Stringo la mano a tutti e tre, ripetendo nice-to-meet-u. Kevin è quello più visibilmente eccitato dei tre, ci sorride e ridacchia, scherzando e offrendosi subito per autografi a foto, joe poi è un po’ più divertente, scherza e ride, sempre muovendo la testa a scatti per spostare il suo ciuffo dal viso, e poi Nick visibilmente stanco e non sorride quasi mai, tranne quando joe gli dice qualcosa che non capisco, che lo diverte visibilmente. Dopo foto e autografi cominciamo a parlare un po’, noi intimidite dalla presenza del nostri angeli, e loro forse con il timore di farci emozionare. Poi dico Joe: “ ehy joe, my mother loves u!” e lui mi risponde “that’s crazy, your mother rocks!” e io ovviamente rido, perchè Joe ha uno strano potere: ogni cosa che esce dalla sua bocca, è stranamente esilarante. Poi gli do il link del sito web creato da me e taty e il mio numero il caso avesse problemi. Lui tutto contento sorride e dice che lo visiterà sicuramente. Io sbalordita gli dico che è fantastico. Poi Kevin mi guarda e mi chiede: “ Come siamo piazzati in classifica?!” e io gli dico che vanno forte e che questa settimana erano alla 8, agiungo che ovviamente li voto ogni giorno, tutte le volte che posso. Lui contento mi ringrazia per il sostegno e io gli ricambio il sorriso. Poi diamo loro i peluches e sono un po’ imbarazzati da quel gesto tanto carino, anche se quando sei emozionato non sai con che parole esprimere la tua felicità, è il mio caso. Poi arriva il momento delle riprese; le telecamere di Mtv ci hanno ripreso durante tutto l’incontro, ma adesso è il momento che i Jonas Brothers salutino direttamente le loro fan attraverso le telecamere di Mtv. Poi dicono una serie di cose in inglese, che non ascolto, ancora rapita da Nick. Poi prima che se ne andassero, gli chiedo di scattare una foto di loro insieme e un po’ scherzando e un po’ sul serio dico a Nick “ Nick please smile!” e lui sorride a quel mio incitamento, così il scatto la foto dei tre fratelli Jonas. Vanno via e io li seguo con la coda dell’occhio sognando che si fermano ancora per in po’. Poi Rossella ci intervista una a una e raccontiamo la nostra avventura, ancora con l’emozione che ci fa tremare la voce. Poi risaliamo la scala e ci soffermiamo nella hall, per calmarci un po’ e salutarci. Ma le sorprese non sono affatto finite per me… infatti appena salgo l’ultimo gradino mi ritrovo davanti Jacopo, Jacopo Sarno. Io e Taty ci facciamo una foto con lui e poi stiamo una buona mezz’ora parlando di scuola, disney e high school musical. Poi arriva il momento di andare e sono felice. Perché la vita mi ha donato tante emozioni che mi hanno fatto palpitare il cuore. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e chi mi hanno sopportato, chi ha condiviso con me questa passione e chi mi ha permesso di realizzare il mio sogno. Thanks to Mtv & Trl, Universal & Hollywood Records.

:love:

view post Posted on 19/6/2008, 20:06Quote

membro di lusso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 21:30

WOW!k avventura!e qnt emozioni k hai provato! ^^
sn felicissima x te e taty k avete realizzato un sogno!

turn right
into my arms
turn right
you won’t be alone
you might
fall off this track sometimes
hope to see you on the finish line

- Lines, Vines and Trying Times -
Waiting for 3rd November

NJO||JONAS||AAR||DES||OC

Icons by Nick Jonas Online ©

P_MSG P_EMAIL Top
.V a l e n t i n a.
view post Posted on 20/6/2008, 20:46Quote

Utente cancellato

giOrnata stupenda...ke bellO...6 stata davvero fOrtunata!
anke iO li hO vistiii!
ql 14 giugnO restera' nei cuOri di mOlte xsOne...
OddiOxDxD...nn sn brava a scrivere ste cOse...
speriamO ke ritOrninO prestO in italia...^__^

~»G i u l i a.
view post Posted on 15/7/2008, 09:58Quote

Utente cancellato

iO sn andata alla FNAC ma nn me li hannO fatti vedere..
ci sOnO rimasta malissimO...
Perchè mi erO svegliata alle 6.30 per andare là prestO x' avevO lettO su jonas-brothers.it che i primi centO fans che arrivavanO pOtevano entrare ma nOn c'era scrittO che serviva il "coupon" che iO nn avevo perchè nessunO mi aveva avvertitO..
Quindi sOnO stata al freddO e un pO' anche sOtto la piOggia x niente...
Però sOnO davverO cOntenta x vOi Gea e taty...

=(
Giuly

•Gea•
view post Posted on 15/7/2008, 17:43Quote

Utente cancellato

Cara anche io sono andata alla Fnac e potevo entrare anche senza coupon! Ma ho preferito cedere il mio posto a chi non li avrebbe visti nel pomeriggio..
!gEA!

~»G i u l i a.
view post Posted on 16/7/2008, 14:44Quote

Utente cancellato

davverO??
nO perchè a me quandO sn arrivata il tiziO che c'era lì mi fa "Hai il Coupon?" e iO "nO" e delle altre ragazze che eranO lì "allora nOn puOi entrare"..
Bo..

Però pOi facevanO entrare solO quelle che avevano quel maledetto cOsO perchè il tiziO chiedeva "avete il cOupon?" e chi diceva di sì li lasciava passare nelle altre transenne..
Bo Bo..
ma tu a che Ora sei andata??

Ma pOi tu ti sei messa in cOda nelle transenne Oppure sei entrata direttamente in negOziO??

view post Posted on 26/7/2008, 15:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: Dal Mio DisneyWorld E Dalla Casa Dei Miei Jonassucci XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:02

Io Maledico Il Giorno In Cui Sono Nata Nel Lazio...Cavolo...
MA PERKè NN SN NATA A MILANOOOOOO???
Io Ho Anke I Parenti Li...
Ma I Miei Mi Ci Portano L'Anno Prox...
Spero Ke Tornano In Italia Anke Per 1 Tour...Anke A Roma...Plz Jonassssssss

image

you HAVE to call me MANDY!! ù.ù

image image image image image
image

Mandy always laughs when I act stupid
I am unaware that I'm a nuisance
With her it's never wasted time
Mandy always knows exactly what I'm
Thinking and she's always on my mind
And now, I'm never gonna let her go
Cause Mandy always knows

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:07Quote

°°taty_barbie°°

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:22

guarda bella io sn di firenze e gea è di bari e abbiamo fatto ore in aereo e in treno x loro
xciò non c'entra di dove 6 tu XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/7/2008, 12:41Quote

the BEST jonas's FaN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:57

quoto con Taty!
cmq ank'i sn andata alla FNAC e ho vistp Gea...era in fila davanti a me e pose n'è andata....

image
3.11.09 MILANO. <3
My dreams came true.
THANKS JB ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 19/6/2008, 18:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

bye guys!
affiliazioni gemellaggi amici speciali
Sonohra fan forumSelena Gomez with Demi LovatoImage and video hosting by TinyPic COLONNA3
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic COLONNA3
Miley Cyrus RockstarImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic COLONNA2 COLONNA3